Torvaianica prima del triathlon Pomezia Tri 2022, il lungomare potrebbe essere invaso da 200 atleti

Tutto pronto per la prima edizione di Pomezia Tri 2022, in programma domenica 13 novembre, sul lungomare di Torvaianica. Il triathlon sbarca nella città di Pometina grazie all'ASGS, che fin dall'inizio ha trovato disponibilità e dialogo nell'amministrazione comunale. L'Associazione Sportiva Safe Guide, orgogliosa di ospitare eventi di triathlon nel Lazio, ha voluto che il primo evento si svolgesse presso la falda di Torvaianica, in collaborazione con la Polizia Locale e le associazioni di volontariato, al servizio di un'occasione che, come ti rendi conto, offre la massima sicurezza.

sport e benessere

L'evento sportivo, come altri livelli, è un'occasione per sensibilizzare l'ANIAD (Associazione Italiana Atleti Diabetici) sui problemi del traffico in termini di sicurezza e benessere fisico. Nel cuore di Fantasyland c'è anche un concorso per adolescenti, giovanissimi e adolescenti dai 6 ai 18 anni.

“Ringraziamo i proprietari delle case per l'ospitalità, così come l'intera amministrazione, la polizia locale ei circoli. Crediamo e abbiamo esagerato le aspettative per la prima versione, sia dal punto di vista sportivo che di intrattenimento. La gara si mescola alla convivenza, a cominciare dalla sicurezza stradale. Poi, secondo l'organizzatore Massimiliano Zanetti, i medici del Bambino Gesù effettueranno gratuitamente i test della glicemia per veicolare che il triathlon è sinonimo di sport, sicurezza e benessere fisico. Quasi 200 atleti si presentano per una delle tante occasioni finali della stagione.

Pubblica su Facebook per cercare il padre: dopo 20 anni Lorenzo rivede il padre