-
È raro che un’attività sportiva stimoli l’abilità umana nella misura che fa il triathlon. Solo gli atleti più preparati possibile lottare con i limiti delle loro abilità e delle sfide che la natura mette di fronte a loro. Ciò è vero quando si tratta di nuotare per 2000 mt, pedalare per 90 km, e poi, dopo tutto questo correre una mezza maratona. Questa è la sfida che lancia TITANS-europeo nella gara League Triathlon e la prima volta che un evento come questo si fa a Zagabria e la data e’ fissata per il 9 giugno 2013.
-
-
La gara di Zagabria è stata progettata per 1.500 concorrenti e include 2 km di nuoto, un giro in bicicletta 90 km e una corsa km 21. La gara porterà i concorrenti attraverso affascinanti percorsi di Zagabria nella frazione di corsa, mentre per la frazione ciclistica si arriva in prossimita’ della pittoresca citta’ di Samobor .
-
PERCORSO:
- Swimming: 2 km
- Cycling: 90 km
- Running: 21 km
Nuoto: i Tappi da nuoto forniti dall’organizzatore devono essere indossato durante la gara. Mute obbligatoria, la temperatura dell’acqua puo’ arrivare anche a 16 ° C. Ogni partecipante deve avere il numero visibile di partenza sulla cuffia, sue braccia e le gambe. Solamente barche ufficiali sono ammesse sul campo di gara.
Bici: scia vietata, questo porta alla squalifica. La distanza minima tra i concorrenti è di 10 metri. Ogni partecipante dovrà indossare il casco in bicicletta fissato correttamente in grado di soddisfare tutte le norme vogento. Andare in bici senza maglia è vietata. I concorrenti devono fissate i numero al telaio della bicicletta. I partecipanti devono portare il loro numero di gara sulla schiena nella frazione di bici.
Corsa, i concorrenti alla gara non deve essere accompagnata da non partecipanti (allenatori, amici, fan, ecc.). La corsa senza la maglia è vietata. I numeri di gara devono essere indossati visibile sulla parte anteriore in questa frazione.



INFORMAZIONI EVENTO:
- Starting packet pick-up: Friday (June 7, 2013)
- Welcome party: Friday (June 7, 2013)
- Race meeting: Saturday (June 8, 2013)
- Bicycle check-in: Saturday (June 8, 2013) on Jarun lake, in the transition zone (exact time TBD)
- Start: Sunday (June 9, 2013) – Zagreb, Jarun lake at 10:00 AM. Participants will start in groups in intervals of a couple of minutes. Relays start the last.
- Awards ceremony: Sunday, (June 9, 2013), exact time and place TBD.
ISCRIZIONE E SITO WEB: Cliccare qui
SPORTFX OPEN FORUM
FARIS AL-SULTAN CONFIRMS PRESENCE AT ZAGREB ETL
NATASCHA BADMANN CONFIRMS PRESENCE AT ZAGREB ETL