Utenti online |
Al momento c'è 1 utente online
» 0 utente(i) | 1 visitatore(i)
|
Statistiche del forum |
» Membri: 182
» Ultimo utente: DavinciS
» Discussioni del forum: 334
» Messaggi del forum: 2814
Statistiche dettagliate |
|
Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Modo discussione | Modo lineare
4° IRONSTAR TOUR 2012
|
03-04-2012, 18:58
Messaggio: #2
|
|
RE: 4° IRONSTAR TOUR 2012
Sauris-Crostis....superlativo...!!!
grande Matteo...
..commosso..;-) grandioso....THINKING BIG......ALWAYS....
|
|
14-07-2012, 19:47
Messaggio: #5
|
|
Salve,
oggi fatto sopraluogo a Sauris.... nuoto, non semplice scendere al lago...ma si puo' fare
(acqua gelida chiaramente)
Bike, durissima l-ascesa a Casera Razzo.....poi Val Pesarina, Tualis e Crostis.... saranno...azzi....
Se si riesce a correre...credo sara' la cosa piu' tranquilla....!!!! decisamente Xtrim....
|
|
04-10-2012, 10:14 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2012 10:21 da Benedictus.)
Messaggio: #7
|
 |
Benedictus 
Administrator

|
|
Giorgio, ti dirò la voglia ci sarebbe anche di fare qualche cosa a metà mese, peccato non ci sia la forza!!!
Io sono parecchio stanco e anche un po stufo, ma parliamone, se si fa una cosa fatta veramente tra amici, una sorta di bicchierata di inizio autunno o fine estate, fate voi, si puo' anche fare.
La mia idea, condivisa già dal tempo del pentasprint con Gianpaolo e Guerin sarebbe:
Sabato 13 ottobre ore 10:00 DAL MARE AI MONTI TERZA EDIZIONE (dopo le due edizioni del 2011 Lignano-Nimis e Grado-Monteprat) e 4° HALFIRON (se aggiungiamo Cividale di febbraio 2012).
nuoto a Lignano in mare con muta - risalita fino a castel monte e corsa in quota, poi cena tipica in zona.
Bello e fattibile, ma fatto piano ed aspettandoci.
Ovviamente corriera di Cogoi con partenza dal piazzale di castel monte. Un ristoro zona Palazzolo, vedo io. Mi servirebbe chi fa il tracciato run e chi vede delle bici in ZC1 (fuori pontile di Lignano) e ZC2 (in piazza a castel monte). Direi massimo 25 persone.
Ovviamente 6 punti ironstar.
Altre cose???
|
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
|