Utenti online
Al momento c'è 1 utente online
» 0 utente(i) | 1 visitatore(i)

Indice
Home page
Forum
Foto Gallery
Classifica Ironstarank 2012
Ironstar Tour 2012
Info Meteo
Race XTriM Triathlon
Race Magraid
FISA Fvg
CUS Udine Triathlon-Ud
Udine Triathlon-Ud
Triathlon Team-Pn
San Vito Triathlon-Pn
Federclubtriest Triathlon-Ts
Gorizia Triathlon-Go
Reaction Triathlon-Pn
Niuteam-Ud
CUS Udine Atletica-Ud

Statistiche del forum
» Membri: 318
» Ultimo utente: marcoproprietti
» Discussioni del forum: 570
» Messaggi del forum: 4804

Statistiche dettagliate

Ultime discussioni
bike-run in salita
Ultimo messaggio di: marioz
09-09-2014 13:16
» Risposte: 3
» Visite: 154
TANTO PER CONFRONTARCI
Ultimo messaggio di: EDDY
08-09-2014 10:41
» Risposte: 206
» Visite: 37393
SUPRACE 2014
Ultimo messaggio di: Benedictus
06-09-2014 00:02
» Risposte: 0
» Visite: 70
XTriM Cross Triathlon Lag...
Ultimo messaggio di: RobyUdTri
04-09-2014 09:43
» Risposte: 8
» Visite: 350
EROICA
Ultimo messaggio di: Benedictus
02-09-2014 10:24
» Risposte: 43
» Visite: 11068
IM 70.3 SALZBURG
Ultimo messaggio di: denis.i
01-09-2014 17:58
» Risposte: 4
» Visite: 163
SUN&RUN 14/09/2014
Ultimo messaggio di: Benedictus
27-08-2014 13:15
» Risposte: 0
» Visite: 92
WIT 2014 - FINALE 2013
Ultimo messaggio di: Benedictus
27-08-2014 08:12
» Risposte: 21
» Visite: 1337
XTriM Triathlon lago 3 co...
Ultimo messaggio di: RobyUdTri
26-08-2014 10:30
» Risposte: 5
» Visite: 194
DBL-IM Murska Sobota
Ultimo messaggio di: Benedictus
23-08-2014 18:07
» Risposte: 10
» Visite: 372
BIKE MONACO - UDINE 2014
Ultimo messaggio di: Valentino
19-08-2014 16:02
» Risposte: 13
» Visite: 1625
Verona-Resia-Verona 2014
Ultimo messaggio di: Benedictus
18-08-2014 16:41
» Risposte: 0
» Visite: 109
3 Torviscosathlon 16/7/14
Ultimo messaggio di: Benedictus
18-07-2014 15:31
» Risposte: 2
» Visite: 584
IRONMAN AUSTRIA 2014
Ultimo messaggio di: Benedictus
05-07-2014 10:28
» Risposte: 4
» Visite: 521
BalatonMan 2014
Ultimo messaggio di: Valentino
01-07-2014 23:02
» Risposte: 0
» Visite: 294
Balatonman IM Dist.
Ultimo messaggio di: ugo patroncino
23-06-2014 23:03
» Risposte: 5
» Visite: 627

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Links

 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modo discussione | Modo lineare
SLOTS per WILD ISLAND TRI
23-12-2011, 17:09 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2012 15:27 da Benedictus.)
Messaggio: #1
SLOTS per WILD ISLAND TRI
Ci sara la finale IRONSTARANK 2011 giugno/luglio 2012.



Nell'isola pare di essere in qualche luogo esotico, sperduto nel nulla e fuori dallo spazio e dal tempo. Li non ci sono strade asfaltate, persone, macchine, opere dell'uomo, nulla di nulla, nemmeno il rumore c'e' se non quello degli uccelli della riserva. Nella boscaglia ci sono ragni grandi come una mano e lucertole, c'e' una sola strada sconnessa, mista sabbia, percorsa solamente dal trattore del custode, ci sono liberi, gli animali della fattoria e i nidi degli uccelli in cova, la spiaggia solitaria, deserta, selvaggia con i riporti che arrivano dal mare, ossi di seppia e gusci di granchi e conchiglie, rami secchi, spezzati, la vegetazione marittima interna fitta e con le cicale che rumoreggiano nella penombra e li, ... la mattina, ... un manipolo di triatleti si giocherà l'ultima sfida con se stessi, alla ricerca dello spirito primordiale che unisce uomo con la natura...


WILD ISLAND TRI... L'ULTIMA FRONTIERA


Per ora gli slots andranno ai promi 10 maschi e la prima donna che hanno fatto il rank nel 2011. Per ora i numeri purtroppo sono questi, vediamo se si riesce ad aumentarli.

Questo dipende dal luogo dove si terrà la finale nell'isola privata di st. Andrea, dietro l'isola delle conchiglie.
La limitazione dipende dalla particolarità dell'isola che essendo privata, con una riserva e degli animali, mi hanno vincolato le presenze a 15 unita al massimo.
Si farà in MTB dato che nell'isola c'e' solo una strada di circa 15 KM si sabbia percorsa solamente da un trattore e una spiaggia incontaminata da 5 km. Un posto incredibile, io ci sono stato parecchie volte.

Li vive una sola persona il custode, un mio carissimo amico e coetaneo, lui vive li 356 giorni l'anno.

Si parte con un barcone all'alba con le MTB da Portobuso (San Giorgio di Nogaro), e si fa 40 minuti bi mare e si arriva all'isola, si monta la zona cambio e il resto e si parte. Le distanze le sto' studiando, comunque sarà impegnativa, penso 1500 di nuoto, 30 km in mtb nella sabbia e 10 di run. Tutto da definire.


Il nome sara :
WILD ISLAND TRI, THE FINAL RACE

QUELLI SICURI PER ORA SONO QUESTI:
RANK 2011:
NEI MASCHI
43 2 1 FRANCESCO DEGANO (PETTORALE NUMERO 01)- VINCITORE 2011

29 3 2 PARTOCINO UGO (PETTORALE NUMERO 04)
28 4 3 GIANPAOLO AMADUZZI (PETTORALE NUMERO 05)
27 5 4 COLUSSI LUCA (PETTORALE NUMERO 06)
27 6 4 CRISTIAN CASTELLARI (PETTORALE NUMERO 07)
25 7 5 TUSINI SANDRO (PETTORALE NUMERO 08)
24 8 6 PELLEGRINI STEFANO (PETTORALE NUMERO 09)
24 9 6 ALESSANDRO GUERIN (PETTORALE NUMERO 10)
23 10 7 MARIO ZORATTI (PETTORALE NUMERO 11)
22 11 8 FABIO CORRADIN (PETTORALE NUMERO 12)


NELLE DONNE
11 29 16 SAFFER SAMANTHA (PETTORALE NUMERO 03)

CRISTIAN DEL FABBRO (PETTORALE NUMERO 02) -VINCITORE 2010:

MATTEO BENEDETTI (PETTORALE NUMERO 13)
ERICK DI NATALE (PETTORALE NUMERO 14)


Allegati Immagini
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2011, 19:02
Messaggio: #2
RE: SLOTS per WILD ISLAND triathlon
Pronti per la battaglia finale!!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2011, 20:03
Messaggio: #3
RE: SLOTS per WILD ISLAND triathlon
Ah Ah Ah Fikko... l'importante è che ci siano gli ACDC a palla

Fabhttp://sportfx.it/images/smilies/new/bash.gifio....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2011, 21:27
Messaggio: #4
RE: SLOTS per WILD ISLAND triathlon
..sono già in ritiro..spirituale...!!! grande Matteo...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2011, 23:51
Messaggio: #5
RE: SLOTS per WILD ISLAND triathlon
Voglio essere ripescatooooo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-12-2011, 15:30
Messaggio: #6
RE: SLOTS per WILD ISLAND triathlon
Matteo scusa perchè non includi oltre al vincitore 2010 il più giovane ed il più vecchio del movimento xtrim così ho la slot in automatico

Fabhttp://sportfx.it/images/smilies/new/bash.gifio....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-12-2011, 17:47
Messaggio: #7
RE: SLOTS per WILD ISLAND triathlon
Matteo, non finisci mai di stupirmi! grande..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-12-2011, 10:35 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2011 15:21 da Benedictus.)
Messaggio: #8
RE: SLOTS per WILD ISLAND triathlon
Ragazzi sto' vedendo di aggiungere qualche persona per un ripescaggio, ma per ora non so nulla.

Inizialmente, e non e' stato facile, mi hanno dato l'ok per sole 15 persone, vediamo verso fine gennaio primi di febbraio quando incontrerò' il custode se riesco ad aggiungere qualche altro elemento, rispettando la classifica e le priorità del rank, ovviamente;

in caso posso pensare di fare uno strappo per che ci da a dato una mano in queste cose e che ci aiuta sempre ed ha creduto e sostenuto la cosa, ma non prometto nulla...

Comunque questo triathlon verrà grandioso, unico nel suo genere, una kikka per i chi ha creduto e voluto questo circuito regionale promozionale, per chi e' sempre stato con noi in tutti questi mesi, per chi e' veramente sempre presente in tutte le manifestazioni, e per tutti quelli che continuano a credere nel progetto IRONSTARANK, una sorta di ringraziamento a tutti voi che si siete sempre.

La location e' magnifica, io la conosco bene e ci sono stato parecchie volte molti anni fa, quando d'estate da studente, lavoravo in laguna e nei casoni di Marano. La partenza sarà con una nave di Marano (al 90%) la quale farà anche il pranzo (devo vedere chi mi fa il prezzo piu' basso).


Nell'isola pare di essere in qualche luogo esotico, sperduto nel nulla e fuori dallo spazio e dal tempo. Li non ci sono strade asfaltate, persone, macchine, opere dell'uomo, nulla di nulla, nemmeno il rumore c'e' se non quello degli uccelli della riserva. Nella boscaglia ci sono ragni grandi come una mano e lucertole, c'e' una sola strada sconnessa, mista sabbia, percorsa solamente dal trattore del custode, ci sono liberi, gli animali della fattoria e i nidi degli uccelli in cova, la spiaggia solitaria, deserta, selvaggia con i riporti che arrivano dal mare, ossi di seppia e gusci di granchi e conchiglie, rami secchi, spezzati, la vegetazione marittima interna fitta e con le cicale che rumoreggiano nella penombra e li, ... la mattina, ... un manipolo di triatleti si giocherà l'ultima sfida con se stessi, alla ricerca dello spirito primordiale che unisce uomo con la natura...

WILD ISLAND TRIATHLON... L'ULTIMA FRONTIERA
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-01-2012, 09:59
Messaggio: #9
RE: SLOTS per WILD ISLAND triathlon
Matteo, è un pò di tempo che nn aprivo il sito e toh! guarda che INCREDIBILE pensata ti salta in mente!!! Sei sempre più SORPRENDENTE e meraviglioso per spirito ed iniziative, penso che il rammarico unico sarà per gli atleti che ti chiederanno la partecipare e visto il numero limitato sarà un peccato...Ciao grande!!!



]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2012, 17:03
Messaggio: #10
RE: SLOTS per WILD ISLAND triathlon
Anche se la mia risposta è tardiva, la mia partecipazione è certa al 99,99% nonostante la mia pessima forma fisica e la non chiara temporizzazione della super-sfida! L'isola è molto bella, andavo a pescare granseole sugli scogli, orate e branzini nel canalone un po' di anni fa! La spiaggetta è più che accogliente e di fronte c'è Portobuso dove si può concludere la performance con una gran mangiata!!!
Un abbraccio Super Grinta!!!
(23-12-2011 17:09)Benedictus Ha scritto:  Ci sara la finale IRONSTARANK 2011 giugno/luglio 2012.



Nell'isola pare di essere in qualche luogo esotico, sperduto nel nulla e fuori dallo spazio e dal tempo. Li non ci sono strade asfaltate, persone, macchine, opere dell'uomo, nulla di nulla, nemmeno il rumore c'e' se non quello degli uccelli della riserva. Nella boscaglia ci sono ragni grandi come una mano e lucertole, c'e' una sola strada sconnessa, mista sabbia, percorsa solamente dal trattore del custode, ci sono liberi, gli animali della fattoria e i nidi degli uccelli in cova, la spiaggia solitaria, deserta, selvaggia con i riporti che arrivano dal mare, ossi di seppia e gusci di granchi e conchiglie, rami secchi, spezzati, la vegetazione marittima interna fitta e con le cicale che rumoreggiano nella penombra e li, ... la mattina, ... un manipolo di triatleti si giocherà l'ultima sfida con se stessi, alla ricerca dello spirito primordiale che unisce uomo con la natura...


WILD ISLAND TRIATHLON... L'ULTIMA FRONTIERA


Per ora gli slots andranno ai promi 10 maschi e la prima donna che hanno fatto il rank nel 2011. Per ora i numeri purtroppo sono questi, vediamo se si riesce ad aumentarli.

Questo dipende dal luogo dove si terrà la finale nell'isola privata di st. Andrea, dietro l'isola delle conchiglie.
La limitazione dipende dalla particolarità dell'isola che essendo privata, con una riserva e degli animali, mi hanno vincolato le presenze a 15 unita al massimo.
Si farà in MTB dato che nell'isola c'e' solo una strada di circa 15 KM si sabbia percorsa solamente da un trattore e una spiaggia incontaminata da 5 km. Un posto incredibile, io ci sono stato parecchie volte.

Li vive una sola persona il custode, un mio carissimo amico e coetaneo, lui vive li 356 giorni l'anno.

Si parte con un barcone all'alba con le MTB da Portobuso (San Giorgio di Nogaro), e si fa 40 minuti bi mare e si arriva all'isola, si monta la zona cambio e il resto e si parte. Le distanze le sto' studiando, comunque sarà impegnativa, penso 1500 di nuoto, 30 km in mtb nella sabbia e 10 di run. Tutto da definire.


Il nome sara :
WILD ISLAND TIRATHON - IRONSTAR FINAL WORLD CUP.

QUELLI SICURI PER ORA SONO QUESTI:
RANK 2011:
NEI MASCHI
43 2 1 FRANCESCO DEGANO (PETTORALE NUMERO 01)- VINCITORE 2011

29 3 2 PARTOCINO UGO (PETTORALE NUMERO 04)
28 4 3 GIANPAOLO AMADUZZI (PETTORALE NUMERO 05)
27 5 4 COLUSSI LUCA (PETTORALE NUMERO 06)
27 6 4 CRISTIAN CASTELLARI (PETTORALE NUMERO 07)
25 7 5 TUSINI SANDRO (PETTORALE NUMERO 08)
24 8 6 PELLEGRINI STEFANO (PETTORALE NUMERO 09)
24 9 6 ALESSANDRO GUERIN (PETTORALE NUMERO 10)
23 10 7 MARIO ZORATTI (PETTORALE NUMERO 11)
22 11 8 FABIO CORRADIN (PETTORALE NUMERO 12)


NELLE DONNE
11 29 16 SAFFER SAMANTHA (PETTORALE NUMERO 03)

CRISTIAN DEL FABBRO (PETTORALE NUMERO 02) -VINCITORE 2010:

MATTEO BENEDETTI (PETTORALE NUMERO 13)
ERICK DI NATALE (PETTORALE NUMERO 14)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
« Precedente | Successivo »
 


  • Mostra modalità stampabile
  • Invia questa discussione ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)